ÉQUIPE

Siamo un gruppo di professionisti uniti dal desiderio di promuovere il benessere della famiglia e migliorarne la qualità della vita in tutte le sue fasi

Alberto Castello

Alberto Castello

Psicologo sportivo - Psicoterapeuta
Marta Murineddu

Marta Murineddu

Psicologa - Psicoterapeuta dell’età evolutiva
Silvia Panizza

Silvia Panizza

Psicologa - Età evolutiva
Emanuela Corneli

Emanuela Corneli

Psicologa - Neurosviluppo
Laura Rosano

Laura Rosano

Psicologa - Musicista
Enrico Sarzo

Enrico Sarzo

Educatore
Ambra Cascioferro

Ambra Cascioferro

Psicoterapeuta
Susanna Falchero

Susanna Falchero

Psicologa - Consulente in sessuologia
Anna Tomassoni

Anna Tomassoni

Psicologa - Relazione d’aiuto con animali

COLLABORA CON NOI

La cooperativa è convenzionata per i tirocini con l’Università di Padova per i corsi di laurea in psicologia e scienze dell’educazione e formazione.

Sono attivabili percorsi di tirocinio triennali, magistrali e professionalizzanti (post lauream di sei mesi e/o un anno) previo colloquio conoscitivo e strutturazione del progetto idoneo.

Entrare a far parte dei percorsi di formazione significa prima di tutto mettersi in contatto con una équipe di professionisti che lavora in sinergia per il benessere della famiglia.

È possibile approfondire le aree della disabilità, dei disturbi dell’apprendimento e del comportamento, della terza età e della psicopatologia. Lo studente in tirocinio presso la cooperativa entra in contatto diretto con il lavoro degli specialisti che progettano e promuovono interventi positivi nel territorio. La persona è in continuo scambio con il tutor di riferimento, prende parte ad incontri di formazione settimanale creati ad hoc per favorire l’apprendimento professionale ed ha occasione di avere supervisione singola e di gruppo sul proprio operato. Il tirocinante può prendere parte ai vari progetti della cooperativa attivi nel territorio.

Per inviarci la tua candidatura scrivi a

Se vuoi invece presentarci un tuo progetto o desideri collaborare con con noi puoi inviarci il tuo CV a